Vi porgo una domanda,
che se ne dice della Honda cb 500 T anno 1975 ???
Sono interessato a un usato che a guardar bene
sembra ben messo, ma poichè sono un profano
di questo modello...come di altri
chiedo lumi a voi e nello specifico al maestro Paolo.
In attesa ringrazio sentitamente
vs. Pierfrancesco
p.s. la moto a mio avviso la vende un po cara (5000), ma a dirla tutta è in versione cafe racer, con tutti gli accessori smontati originali!!!
honda cb 500 T
- nannibegood
Scusa se mi intrometto ma a 5000 mi sembra un furto col passamontagna. Per me vale molto meno. Se tra qualche mese vuoi ripiazzarla a qualcuno dubito che rientri della spesa... Insomma non è un assegno circolare come può essere una Four o un bold'or. Ti posso solo dire,poi può anche non piacere, che una moto come il 1100 super Bol d'or tutto originale che è una signora moto, si porta via sui anche a 3.500 eurozzi...meditate gente....
Honda 750 RC24 1^serie 100 CV di razza!!
maverik ha scritto:Scusa se mi intrometto ma a 5000 mi sembra un furto col passamontagna. Per me vale molto meno. Se tra qualche mese vuoi ripiazzarla a qualcuno dubito che rientri della spesa... Insomma non è un assegno circolare come può essere una Four o un bold'or. Ti posso solo dire,poi può anche non piacere, che una moto come il 1100 super Bol d'or tutto originale che è una signora moto, si porta via sui anche a 3.500 eurozzi...meditate gente....
Grazie
difatti anche a me sembra un bel po cara,
infatti sto meditando su altro!!
- Toni Filosa
- Site Admin
- Contatta: