allora, la 750 Four F2 in certi casi all'accensione fa una bella nuvola di fumo presumibilmente oleoso dietro di se.
Non lo fa alla mattina alla prima accensione, ma se faccio 2 o 3 Km e fermo la moto e poi la rimetto in moto dopo un pò, lo fa.
Non lo fa a moto calda mai e solo all'accensione, dopo no.
Si pensava ad un guidavalvole magari di scarico, ma perchè non lo fa sempre dopo una fermata? e perchè non lo fa a caldo?
Ho visto anche che lo fa sopratutto quando sosta sul cavalletto laterale
Consigli?
fumo oleoso
- nannibegood
- nannibegood
- Paolo
- Site Admin
- Contatta:
Re: fumo oleoso
nannibegood ha scritto:Ho visto anche che lo fa sopratutto quando sosta sul cavalletto laterale
"Sei giusto, tu che sei e che eri, tu, il santo, poiché così hai giudicato"
Apocalisse, Cap. XVI
Già scritto anche questo
passa dal guidavalvola
PS x Fracacchio sarebbe "cosa buona e giusta " che queste perle di saggezza le dispensassi Tu mente devota ed illuminata
-
Paolo ha scritto:
PS x Fracacchio sarebbe "cosa buona e giusta " che queste perle di saggezza le dispensassi Tu mente devota ed illuminata
Eh, quel ''si pensava'' crederai mica che sia frutto del nanni vero? ..........già dispensai telefonicamente.........ma essendo beatificato e santificato più che altro per altre specialità......... Purtroppo le mie perle son considerate di plastica.....la mia devozione solo a mangiare e bere.....in quanto all'illuminazione solo fiammelle di biogas....
Eppoi ......le anomalie del Nanni sono di difficile interpretazione......io ci provo.....Ma.......
- nannibegood
fracacchio ha scritto:Paolo ha scritto:
Eh, quel ''si pensava'' crederai mica che sia frutto del nanni vero? ..........già dispensai telefonicamente.........ma essendo beatificato e santificato più che altro per altre specialità......... Purtroppo le mie perle son considerate di plastica.....la mia devozione solo a mangiare e bere.....in quanto all'illuminazione solo fiammelle di biogas....
Eppoi ......le anomalie del Nanni sono di difficile interpretazione......io ci provo.....Ma.......
ma come, difficile interpretazione?
con tutto quello che mi ingegno per poter spiegare al meglio il funzionamento o il malfunzionamento?
Poi la domanda principale non era tanto cosa era quanto perchè non lo fa a caldo e perchè non lo fa alla mattina alla prima accensione che l'olio avrebbe avuto modo di passare dal guidavalvola tutta la notte, tanto la moto è sempre sul cavalletto laterale?
-
nannibegood ha scritto:Poi la domanda principale non era tanto cosa era quanto perchè non lo fa
Ecco!......