quiz motore 500 four
...Paolo,
mi si sta ghiacciando il sangue...
ad esempio: i guida valvole dovrebbero essere nuovi....
aiutami, sono di materiale moderno e rovinati,
o, sono proprio i suoi originali?
se sono nuovi si possono essere rovinati lavorando con valvole vecchie?
..non riesco a capacitarmi....
e forse scrivo cose sconnesse..
mi si sta ghiacciando il sangue...
ad esempio: i guida valvole dovrebbero essere nuovi....
aiutami, sono di materiale moderno e rovinati,
o, sono proprio i suoi originali?
..non riesco a capacitarmi....
e forse scrivo cose sconnesse..
- Paolo
- Site Admin
- Contatta:
xy75 ha scritto:...Paolo, mi si sta ghiacciando il sangue.....
Confidiamo per il ripristino allo stato liquido sul miracolo sopra descritto
xy75 ha scritto:...ad esempio: i guida valvole dovrebbero essere nuovi....
Con la Tua precisione chirurgica giustamente hai usato il condizionale
xy75 ha scritto:...aiutami, sono di materiale moderno e rovinati, o sono proprio i suoi originali?
Possono festeggiare le nozze d'argento quelle "navigate" guidavalvole è più di un lustro che fornicano con gli infaticabili steli delle valvole
..non riesco a capacitarmi....e forse scrivo cose sconnesse
...a volte la verità è dura da credere
- napolispara
- Località: in perpetua latitanza tra vomero napoli e castellammare di stabia
- Toni Filosa
- Site Admin
- Contatta:
...San Tommaso e' stato qui!
...che dire, dal post non ci volevo credere al che mi sono recato da Paolo in officina come faccio ogni settimana et voila....
TUTTO VERO! incredibile!
mi dispiace tanto per il tuo Hondino ma di piu per il "Sper Meccanico" che avevi giu a Napoli!
TUTTO VERO! incredibile!
mi dispiace tanto per il tuo Hondino ma di piu per il "Sper Meccanico" che avevi giu a Napoli!
igor....non ho parole....questo mio primo intervento in questo topic....mi ha veramente rattristito!
mi dispiace molto per la tua 500!
non sò se reputare il tuo mecca totalmente inesperto (perchè su certi concetti base è più ignorante di me in materia)....o totalmente imbroglione....ke ha fatto dei finti lavori x guadagnarsi la pagnotta.....
certo ke con stà cosa...la stima che avevo dei meccanici di stè parti....stà ancora scendendo....
una sola domanda: ma i ricambi gliè li portavi tu...o li procurava lui (o lo diceva solo...perchè sembra ke abbia usato i rimasugli che aveva in officina per apparare il tuo motore!)..
dimenticavo...di presentarmi...
sono Ciro da Portici (Na)
felice possessore di due honda four....una 400 e una 750...
le potrete vedere nel link quì sotto
ciao a tutti!
mi dispiace molto per la tua 500!
non sò se reputare il tuo mecca totalmente inesperto (perchè su certi concetti base è più ignorante di me in materia)....o totalmente imbroglione....ke ha fatto dei finti lavori x guadagnarsi la pagnotta.....
certo ke con stà cosa...la stima che avevo dei meccanici di stè parti....stà ancora scendendo....
una sola domanda: ma i ricambi gliè li portavi tu...o li procurava lui (o lo diceva solo...perchè sembra ke abbia usato i rimasugli che aveva in officina per apparare il tuo motore!)..
dimenticavo...di presentarmi...
sono Ciro da Portici (Na)
felice possessore di due honda four....una 400 e una 750...
le potrete vedere nel link quì sotto
ciao a tutti!
PLEASE....CLIK.. CLIK.. CLIK on the advertisment here:
http://xoomer.virgilio.it/doublecir/index.html
http://xoomer.virgilio.it/doublecir/index.html
- Toni Filosa
- Site Admin
- Contatta:
s-four-tunati
grande paolo!
approccio alla meccanica su basi scientifiche e divulgazione comico-esoterica: potresti scrivere testi per battiato!
ora che ho sostituito di sana pianta il motore del 350 di elisa con un 400, potrei alimentare la tua creatività mettendoti a disposizione il vecchio motore come musa ispirtrice! chissà quali misteri si celano nelle scarse prestazioni e nei rumoracci che hanno accompagnato elisa dall'acquisto della moto alla sostituzione del motore.......
ciao. tommy
approccio alla meccanica su basi scientifiche e divulgazione comico-esoterica: potresti scrivere testi per battiato!
ora che ho sostituito di sana pianta il motore del 350 di elisa con un 400, potrei alimentare la tua creatività mettendoti a disposizione il vecchio motore come musa ispirtrice! chissà quali misteri si celano nelle scarse prestazioni e nei rumoracci che hanno accompagnato elisa dall'acquisto della moto alla sostituzione del motore.......
ciao. tommy