Elena...
-
- Paolo
- Site Admin
- Contatta:
"...Ho conosciuto la fatica quando mi si è schiantato un Sogno lungo una mia piccola vita,
avvertito che rumore fa l’Anima che si frantuma quando ho visto dissolversi una figlia come rugiada,
com’è la morte che arriva..."
in questi giorni è un anno che non c'è più, ma i suoi fedeli compagni la seguono ovunque sia...
avvertito che rumore fa l’Anima che si frantuma quando ho visto dissolversi una figlia come rugiada,
com’è la morte che arriva..."
in questi giorni è un anno che non c'è più, ma i suoi fedeli compagni la seguono ovunque sia...
Ultima modifica di Paolo il mer lug 08, 2009 12:54 pm, modificato 1 volta in totale.
- Aengus_il_Vagabondo
...ho riconosciuto le Cose della Vita,
e mi sono convinto che per essere tali devono essere sincere come un bicchiere di Vino,
buono da sentirci dentro qualcosa che hai dentro,
corposo come qualcosa che ha infinito corpo in te,
profumato come il miglior sentire dell’aria che riesci a percepire una mattina di primavera...
e tra le Cose della Vita, ho trovato Paolo,
stropicciato come una marea di sogni che ho nelle tasche dei pantaloni,
e so che, se riesci a prenderli tra le mani,
a far prendere vento e speranze,
tornano come nuovi, o,
se non altro,
con un bel Sorriso di una sera di primavera...
bevici sopra...
insieme a Paolo...
e mi sono convinto che per essere tali devono essere sincere come un bicchiere di Vino,
buono da sentirci dentro qualcosa che hai dentro,
corposo come qualcosa che ha infinito corpo in te,
profumato come il miglior sentire dell’aria che riesci a percepire una mattina di primavera...
e tra le Cose della Vita, ho trovato Paolo,
stropicciato come una marea di sogni che ho nelle tasche dei pantaloni,
e so che, se riesci a prenderli tra le mani,
a far prendere vento e speranze,
tornano come nuovi, o,
se non altro,
con un bel Sorriso di una sera di primavera...
bevici sopra...
insieme a Paolo...
-
Ciao Paolo. Ricordo che nelle nostre telefonate mi hai accennato a tua figlia e ai trascorsi. Anche se ci conosciamo da poco, ti ringrazio per avermela fatta conoscere con questa serie di scatti fotografici e dal video. Una bella ragazza...beh, ha ragione l'ispettore Gadget, per esclusione la bellezza l'avrà presa dalla mamma.
Ci vedremo prestissimo Grande Uomo
Ciao
Adriano
Ci vedremo prestissimo Grande Uomo
Ciao
Adriano
Ultima modifica di four-roses il ven lug 17, 2009 10:35 am, modificato 1 volta in totale.
-
- napolispara
- Località: in perpetua latitanza tra vomero napoli e castellammare di stabia
- nannibegood
- Tìr inna n-Oc
cavalli motore....cavalli fatti di muscoli e fiato..odore di sterpaglie...odore d'estate...odore di semplicità....mi sarebbe piaciuto tanto conoscere la tua Elena...mi sarebbe piaciuto imparare da una giovane donna che mi avrebbe insegnato con quel luccichio che ha preso dal padre...un misto di quel non so che che solo una giovane donna ha...bellezza acqua e sapone...sapore di pane semplice...di lenzuola fresche...fresca come l'acqua.
Finchè avrai memoria...Lei ci sarà...e questo, Paolo, caro mio Paolo...lo sai...e l'ho sentito nella tua voce...l'altro giorno..quando ci siamo sentiti...ognuno dei due...con il proprio dolore nel cuore.
Ti voglio bene, Paolo.
Davvero tanto.
C.
Finchè avrai memoria...Lei ci sarà...e questo, Paolo, caro mio Paolo...lo sai...e l'ho sentito nella tua voce...l'altro giorno..quando ci siamo sentiti...ognuno dei due...con il proprio dolore nel cuore.
Ti voglio bene, Paolo.
Davvero tanto.
C.
-