Tutto quello che non andrebbe fatto...
sono da evitare le solite accozzaglie di viti e bulloni
la strada dell'Inferno è lastricata di buone intenzioni
anche le barre filettate dovrebbero essere bandite non sono il massimo dell'ortodossia
le valvole quando sono andate , sono andate
la mola ... un pio tentetivo
non appellarsi alle note leggi di Murphy, le molle hanno un verso
non delegare tutto alla pasta sigillante
tantomeno i compiti delle viti
evitare che eventuali residui fuoriescano dall'accoppiamenti e vadano in giro per il motore
per finire dove non devono, tipo sulla pompa dell'olio e di seguito sui condotti
considerate le condizioni del vano filtro, il circuito era aperto a qualsiasi "esperienza"
la riprova che il disordine impera si vede dal coperchio del cambio
per evitare leggeri trafilaggi di lubrificante usare un po di cura nel mettere le guarnizioni
dalle incrostazioni non si direbbe che abbiano percorso solamente 3000 km
comunque Quì ci sono le misure e Questesono quelle del blocco cilindri di scorta
è bene ricordarsi di pulire...
a fondo...
la pompa dell'olio che in questo caso somigliava ad una macina del mulino deputata a macinare lo sporco
ricordarsi di rimuovere e pulire i getti dell'olio nella testata
Honda Furor 750 SS
- Paolo
- Site Admin
- Messaggi: 375
- Iscritto il: lun mar 26, 2007 3:42 pm
- Località: Ameno Colle del Torrino
- Contatta:
Honda Furor 750 SS
Ultima modifica di Paolo il sab ott 02, 2010 7:51 pm, modificato 6 volte in totale.
- nannibegood
- Messaggi: 92
- Iscritto il: dom mag 27, 2007 6:53 pm
- nannibegood
- Messaggi: 92
- Iscritto il: dom mag 27, 2007 6:53 pm
i tiranti con dao e controdado sono stato costretto a metterceli io per arginare l'olio che usciva dal coperchio, Tuttu era stato causato dal mec che aveva messo (contro la mia idea) le viti a brugola, ma non avendone della misura giusta le ha messe più corte, con le vibrazioni hanno spanato la sede.
Le valvole erano andate alla rettifica, come testa e cilindri. ma poi il mec ha detto che ha dovuto smerigliarle ancora lui a mano, dunque nè lui nè la rettifica si sono accorti che erano arrivate alla frutta?
Le valvole erano andate alla rettifica, come testa e cilindri. ma poi il mec ha detto che ha dovuto smerigliarle ancora lui a mano, dunque nè lui nè la rettifica si sono accorti che erano arrivate alla frutta?
- napolispara
- Messaggi: 87
- Iscritto il: mar mag 29, 2007 6:19 pm
- Località: in perpetua latitanza tra vomero napoli e castellammare di stabia
- nannibegood
- Messaggi: 92
- Iscritto il: dom mag 27, 2007 6:53 pm
-
- Messaggi: 25
- Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:43 pm
- Località: L' AVHANA
- nannibegood
- Messaggi: 92
- Iscritto il: dom mag 27, 2007 6:53 pm
testimonianza
Ho assistito come sacrestano alla cerimonia officiata dal Reverendo Four dello smontaggio.Testimonio cfhe ha pregato moolto intensamente lodando il dio della meccanica per i mirabili risultati dei suoi adepti ,prostradosi al dio della zappa di impegnarsi intensamente al fine di avere tante conversioni
pe la febbre ce vol la china pei coglioni nn c'e middicina
- nannibegood
- Messaggi: 92
- Iscritto il: dom mag 27, 2007 6:53 pm
Re: testimonianza
Il Cileno ha scritto:Ho assistito come sacrestano alla cerimonia officiata dal Reverendo Four dello smontaggio.Testimonio cfhe ha pregato moolto intensamente lodando il dio della meccanica per i mirabili risultati dei suoi adepti ,prostradosi al dio della zappa di impegnarsi intensamente al fine di avere tante conversioni
me lo immagino
- nannibegood
- Messaggi: 92
- Iscritto il: dom mag 27, 2007 6:53 pm
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti