Ciao a tutti,
Dopo tanto vagare per alcuni siti di moto ho stracciato la mia reputazione con interventi di carattere tecnico che hanno rovinato le moto di alcuni avventori.
Per questo motivo vivo da anni sotto protezione in una localitá anonima e anche il nick é fittizio.
Ho un disperato bisogno di rifarmi una vita virtuale.
Sono possessore di una CB 500 four K2, una CB 400 F2, una Vespa 150 Sprint del 1965, una Vespa ET4 150, un telefono cellulare Nokia, alcune paia di adidas.
Sono pulito, educato, ho una formazione meccanica di altissimo livello e una spiccata propensione al problem solving.
Sono disponibile fin da subito.
Contattatemi, ciao!
Novitá, anche altrui.
Novitá, anche altrui.
A biker's work is never done.
- nannibegood
- nannibegood
Re: Novitá, anche altrui.
claudio ha scritto:
ciao!
benvenuto nell' amicizia
Non mi meraviglierei....
Ciao e ben venuto nel forum....
Ma....tutti questi avventori...mica saranno i nuovi clienti di Mister Ciabini più noto ...se tu ancora non lo sapessi...come Reverendo Four
Se fosse così, non mi meraviglierei...
Ma....tutti questi avventori...mica saranno i nuovi clienti di Mister Ciabini più noto ...se tu ancora non lo sapessi...come Reverendo Four
Speriamo che io me la cavi...
four 400...
Anche io come vedi ho un'hondina 400...bellina e tutta originale
Il manubrio è un pò storto...ma quello è dovuto ad una mia brutta caduta ...sono andata a sbattere contro una corriera...
Che figura
Ciao...
Il manubrio è un pò storto...ma quello è dovuto ad una mia brutta caduta ...sono andata a sbattere contro una corriera...
Che figura
Ciao...
- nannibegood
Re: Non mi meraviglierei....
Apiscampo ha scritto:Ciao e ben venuto nel forum....
prova a vedere le date di registrazione al forum dei "nuovi" avventori
- napolispara
- Località: in perpetua latitanza tra vomero napoli e castellammare di stabia
...Danimarca...?
Ciao ciao !
come state tu e Igor ....
Di voi...sì... che si può sicuramente dire di essere i veri pionieri dell'avventura .... ma ora da quale parte di mondo siete ?
Forse in Danimarca...
come state tu e Igor ....
Di voi...sì... che si può sicuramente dire di essere i veri pionieri dell'avventura .... ma ora da quale parte di mondo siete ?
Forse in Danimarca...