Honda Furor 750 SS
Inviato: sab ott 02, 2010 6:17 pm
Tutto quello che non andrebbe fatto...
sono da evitare le solite accozzaglie di viti e bulloni
la strada dell'Inferno è lastricata di buone intenzioni
anche le barre filettate dovrebbero essere bandite non sono il massimo dell'ortodossia
le valvole quando sono andate , sono andate
la mola ... un pio tentetivo
non appellarsi alle note leggi di Murphy, le molle hanno un verso
non delegare tutto alla pasta sigillante
tantomeno i compiti delle viti
evitare che eventuali residui fuoriescano dall'accoppiamenti e vadano in giro per il motore
per finire dove non devono, tipo sulla pompa dell'olio e di seguito sui condotti
considerate le condizioni del vano filtro, il circuito era aperto a qualsiasi "esperienza"
la riprova che il disordine impera si vede dal coperchio del cambio
per evitare leggeri trafilaggi di lubrificante usare un po di cura nel mettere le guarnizioni
dalle incrostazioni non si direbbe che abbiano percorso solamente 3000 km
comunque Quì ci sono le misure e Questesono quelle del blocco cilindri di scorta
è bene ricordarsi di pulire...
a fondo...
la pompa dell'olio che in questo caso somigliava ad una macina del mulino deputata a macinare lo sporco
ricordarsi di rimuovere e pulire i getti dell'olio nella testata
sono da evitare le solite accozzaglie di viti e bulloni
la strada dell'Inferno è lastricata di buone intenzioni
anche le barre filettate dovrebbero essere bandite non sono il massimo dell'ortodossia
le valvole quando sono andate , sono andate
la mola ... un pio tentetivo
non appellarsi alle note leggi di Murphy, le molle hanno un verso
non delegare tutto alla pasta sigillante
tantomeno i compiti delle viti
evitare che eventuali residui fuoriescano dall'accoppiamenti e vadano in giro per il motore
per finire dove non devono, tipo sulla pompa dell'olio e di seguito sui condotti
considerate le condizioni del vano filtro, il circuito era aperto a qualsiasi "esperienza"
la riprova che il disordine impera si vede dal coperchio del cambio
per evitare leggeri trafilaggi di lubrificante usare un po di cura nel mettere le guarnizioni
dalle incrostazioni non si direbbe che abbiano percorso solamente 3000 km
comunque Quì ci sono le misure e Questesono quelle del blocco cilindri di scorta
è bene ricordarsi di pulire...
a fondo...
la pompa dell'olio che in questo caso somigliava ad una macina del mulino deputata a macinare lo sporco
ricordarsi di rimuovere e pulire i getti dell'olio nella testata