Dovendo mettere a punto i carburatori dell'Hondina 400 ho notato qualche particolare montato in modo poco ortodosso,
pubblico le foto che magari interassano anche ad altri appassionati.
Mancavano le due viti speciali UBS 6 X38 art. 90018-333-000
Anche le pipette delle candele andrebbero sostituite
Per ovvi motivi lo stesso vale per le bobine
Ho tolto il coperchio valvole per capire dove erano finiti i due dadi art. 90237-333-000 che permettono
di avvitare le relative viti sul coperchio
Ecco dove erano finiti
All'appello mancava anche il guidacatena
Questo comunque sarebbe il montaggio corretto
Ecco anche il guidacatena trascinato ed incastrato dalla catena
Dopo aver rimosso il guidacatena si passa ad un più accurato controllo
Questa è la sede dove doveva essere inserita la parte inferiore del guidacatena
Questo invece è il fissaggio superiore del tendicatena che è nuovo e montato correttamente
Già che ci siamo , una sbirciatina ai cilindri e pistoni per avere un'idea di cosa è stato fatto realmente al motore
Dentro al cilindro 2
Il pistone che pulito sommariamente porta ancora il numero 2 segnato con il pennarello
La parete del cilindro 2 dove si vede la grossolana spazzolatura fatta di recente
Honda CB 400 Four, ogni cosa a suo posto
- Aengus_il_Vagabondo
- Messaggi: 62
- Iscritto il: mar giu 09, 2009 6:16 pm
Re: Honda CB 400 Four, ogni cosa a suo posto
Paolo ha scritto: Mancavano le due viti speciali UBS 6 X38 art. 90018-333-000
stessa considerazione che ho fatto io ieri sera...
pensa che le ho trovate dentro il mio caraffone di vino rosso...
-
- Messaggi: 25
- Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:43 pm
- Località: L' AVHANA
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti