Ciao, Honda-isti, Morini-ani, ?? Kreidler-oni,
Posso passare Arezzo en fine Maio, oppure Gugnio, metti luce da collamento, Mercedes Beige, con Turbo Daily Motore. Polizia che con antiradar ??
Forse anche con Vadim e Julia, della Ural !! da Penza..
Ciao a Tutti,
Ton e Irina.
La campagna di Russia del Mitico Ton Mass
-
Finito Russia, chiude libro.
Ciao Tutti,
Mi dispiache da fare questo novita, C'est la Vie !!
E finito entro Irina e me, non torna piu a Lopik e a Russia.
Lei e benne e va sua strada, piu rico che 4 anni fa, un passaporte e pensione olandese, il giorno di nostro 4 anni da matremonio sono presa per la polizia olandese per un intervento, un investigazione indicato per lei a un dichiarazione falso, e adesso sono en instituto dopo 3 giorni da prisone, spetando el momento di verita che posso uscire.
Narni Motori 2012 e mio attivita sul moto d'epoca, mio passione per moto d'epoca, Mercedes Benz e mie amici Italiani me va seguire la strada giusta.
Ton..
Mi dispiache da fare questo novita, C'est la Vie !!
E finito entro Irina e me, non torna piu a Lopik e a Russia.
Lei e benne e va sua strada, piu rico che 4 anni fa, un passaporte e pensione olandese, il giorno di nostro 4 anni da matremonio sono presa per la polizia olandese per un intervento, un investigazione indicato per lei a un dichiarazione falso, e adesso sono en instituto dopo 3 giorni da prisone, spetando el momento di verita che posso uscire.
Narni Motori 2012 e mio attivita sul moto d'epoca, mio passione per moto d'epoca, Mercedes Benz e mie amici Italiani me va seguire la strada giusta.
Ton..
Skype tonmaas11 Lopik Olanda