pubblico le foto che magari interassano anche ad altri appassionati.
Mancavano le due viti speciali UBS 6 X38 art. 90018-333-000


Anche le pipette delle candele andrebbero sostituite

Per ovvi motivi lo stesso vale per le bobine


Ho tolto il coperchio valvole per capire dove erano finiti i due dadi art. 90237-333-000 che permettono
di avvitare le relative viti sul coperchio

Ecco dove erano finiti

All'appello mancava anche il guidacatena

Questo comunque sarebbe il montaggio corretto

Ecco anche il guidacatena trascinato ed incastrato dalla catena

Dopo aver rimosso il guidacatena si passa ad un più accurato controllo

Questa è la sede dove doveva essere inserita la parte inferiore del guidacatena

Questo invece è il fissaggio superiore del tendicatena che è nuovo e montato correttamente

Già che ci siamo , una sbirciatina ai cilindri e pistoni per avere un'idea di cosa è stato fatto realmente al motore

Dentro al cilindro 2

Il pistone che pulito sommariamente porta ancora il numero 2 segnato con il pennarello

La parete del cilindro 2 dove si vede la grossolana spazzolatura fatta di recente
