aspetto illuminati interventi

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Sinteticamente......Sìnapolispara wrote: a proposito di gelati e candele, ma con le candele al platino funza sempre la prova della nocciola?
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credo di sì......non sono molto avvezzo a i nobili metallinapolispara wrote:sono daccordo sulle trombette, difficili da trovare carburazione, troppo sensibili alle variazioni di temperatura ecc, poi soprattutto se il motore è originale....
scarico aperto forse in basso perde qualcosa, ma paolo ti assicuro che in alto va da dio! poi il mio non è cortissimo se ricordi.
cmq dici che la nocciola vale anche sul platino?
ma nemmeno io, lo sai, le candele le ho sempre cambiate per cambiarle, per fare il tipo che sa mettere mani sui motori (ho appena cambioato la candela ad un mio amico fingendo di essere uno che ne capisce!) ma mai avuto problemi con le candele agricole.fracacchio wrote:credo di sì......non sono molto avvezzo a i nobili metallinapolispara wrote:sono daccordo sulle trombette, difficili da trovare carburazione, troppo sensibili alle variazioni di temperatura ecc, poi soprattutto se il motore è originale....
scarico aperto forse in basso perde qualcosa, ma paolo ti assicuro che in alto va da dio! poi il mio non è cortissimo se ricordi.
cmq dici che la nocciola vale anche sul platino?![]()
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io preferisco il pistacchionapolispara wrote: cmq dici che la nocciola vale anche sul platino?
le candele le tengo già su e ne sono felice!Paolo wrote:io preferisco il pistacchionapolispara wrote: cmq dici che la nocciola vale anche sul platino?
Il discorso sarebbe troppo lungo...
le trombette non sempre aiutano, in quanto si trovano collocate in una posizione decisamente poco felice riguardo ai flussi areodinamici
(spesso con l'airbox si riesce a usare getti più grandi)
lo stesso per il complesso di scarico (non a caso oggi gli scarichi arrivano fino alla targa non solo per l'estetica)
riguardo al colore della candela con le benzinacce che ci sono in giro oggi non è sempre una prova affidabile affidabile
per esempio con la W power funziona tutto meglio smagrendo i getti del minimo
per quanto riguarda il platino te ne renderai conto da solo se sono migliori![]()
igor, parlo di magrezza vera, quella pericolosa, non quelle pippe sulle viti ariaxy75 wrote:posso dirla una boiata pazzesca?
al 400 con la carburazione magra avevo più freno motore..
dimenticavo, Marilyn ed Elvis vi salutano da marte
poi, non puoi regolarla empiricamente, ci cammini con il cacciavite appresso e provi a dare qualche quarto di giro e ti regoli sulla resa effettiva?
confesso non ho capito,napolispara wrote:igor, parlo di magrezza vera, quella pericolosa, non quelle pippe sulle viti ariaxy75 wrote:posso dirla una boiata pazzesca?
al 400 con la carburazione magra avevo più freno motore..
dimenticavo, Marilyn ed Elvis vi salutano da marte
poi, non puoi regolarla empiricamente, ci cammini con il cacciavite appresso e provi a dare qualche quarto di giro e ti regoli sulla resa effettiva?
teoricamente sixy75 wrote:confesso non ho capito,napolispara wrote:igor, parlo di magrezza vera, quella pericolosa, non quelle pippe sulle viti ariaxy75 wrote:posso dirla una boiata pazzesca?
al 400 con la carburazione magra avevo più freno motore..
dimenticavo, Marilyn ed Elvis vi salutano da marte
poi, non puoi regolarla empiricamente, ci cammini con il cacciavite appresso e provi a dare qualche quarto di giro e ti regoli sulla resa effettiva?
uno scarico aperto pretende getti maggiori?