Big Bore

Argomenti di tecnica in generale
Post Reply
User avatar
Paolo
Site Admin
Posts: 377
Joined: Mon Mar 26, 2007 3:42 pm
Location: Ameno Colle del Torrino
Contact:

Big Bore

Post by Paolo »

In periodi di risparmio energetico c'è sempre chi va in un altra direzione...
Nino che ne pensi? :shock:

Image

Image

Image

Honda Four 550 :wink:
DangerousDave
Posts: 10
Joined: Tue May 22, 2007 10:07 am
Location: Porta Romana - S.Salvario

Post by DangerousDave »

ciao paolo, eccomi di nuovo tra voi :wink:
che mi dici di questa modifica? dovendo a breve rifare la parte termica tra le ipotesi c'è anche il big bore... :lol:
il motore perde in affidabilità? sono buoni i materiali di questi kit?
sono indispensabili altre modifiche oltre ad una ricarburazione?
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
User avatar
napolispara
Posts: 87
Joined: Tue May 29, 2007 6:19 pm
Location: in perpetua latitanza tra vomero napoli e castellammare di stabia

Post by napolispara »

ca...!

vabbè, mi hai fatto venire un certo languorino,mi sa che mi faccio un giretto questo inverno dalle tue parti per tornare a Napoli in treno

Ciao Paolo!
La moto è un mezzo di trasporto.... ludico ma pur sempre mezzo di trasporto!
User avatar
Bob le mercenaire
Posts: 12
Joined: Tue Jan 08, 2008 2:18 pm

Post by Bob le mercenaire »

sono curioso anche io. Come si fa, si mette così come sono, cilindri e pistoni del 550? E quanto guadagna?
"Male che va, spacchi"
User avatar
nino
Posts: 34
Joined: Mon Dec 03, 2007 6:38 pm
Location: Zonzo

Post by nino »

quanto guadagna non lo so perchè sono ancora fermi nello scatolo
per montarli basta aumentare il diametro dei cilindri di 3 mm partendo da un blocco cilindri originale 500 cc
User avatar
Paolo
Site Admin
Posts: 377
Joined: Mon Mar 26, 2007 3:42 pm
Location: Ameno Colle del Torrino
Contact:

Post by Paolo »

che sia la moda del momento?
Post Reply