quando incontrare le persone è sempre un piacere

argomenti di carattere generale
NICOSGARAGE
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ott 04, 2007 9:22 pm
Località: SAVONA

quando incontrare le persone è sempre un piacere

Messaggioda NICOSGARAGE » mar apr 01, 2008 9:04 pm

Ciao a tutti sabato sono stato alla mostra scambio di Reggio Emilia e in mezzo al nostro cammin - si perchè ero con il mio babbo sempre agile come una faina quando si tratta di veder motori- incontrammo il Ciabini :P Li sotto al suo gazzebo con olii grassi e ricambi che sembran usciti da un maestro orafo, ma cosa fondamentale sempre pronto per un saluto e a dispensare utilissimi consigli :idea: , ciao Paolo a presto e alla prossima fiera o magari a qualche raduno nella tua bella regione. Ivo e Riccardo Alpicrovi
Avatar utente
Paolo
Site Admin
Messaggi: 375
Iscritto il: lun mar 26, 2007 3:42 pm
Località: Ameno Colle del Torrino
Contatta:

Messaggioda Paolo » ven apr 18, 2008 1:51 pm

Eccoli beccati tutti e tre

Immagine
NICOSGARAGE
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ott 04, 2007 9:22 pm
Località: SAVONA

Messaggioda NICOSGARAGE » mar set 02, 2008 8:40 pm

Mi dispiace carissimo Paolo di non averti risposto prima ma questi sono mesi un po tumultuosi a causa di una caduta di mia mamma e conseguente intervento chirurgico. Grazie di aver pubblicato la foto di Reggio Emilia è stata una cosa molto carina da parte Tua. Grazie e speriamo di rivederci presto e con meno problemi ad assilarci così da parlare un po di Morini. Ps ho risolto il problema della conicità: ho sgrassato il cono con la benzina avio e poi ho cosparso il cono con gesso da lavagne e il cono non si è piu mosso.

Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti