Rapimento ???

argomenti di carattere generale
Avatar utente
Paolo
Site Admin
Messaggi: 375
Iscritto il: lun mar 26, 2007 3:42 pm
Località: Ameno Colle del Torrino
Contatta:

Rapimento ???

Messaggioda Paolo » gio lug 15, 2010 12:02 pm

qualche settimana fa nella zona di Arezzo e più specificatamente nel circondario della località Scopetone alla sera durante una passeggiata si è allontanato il pechegño Romeo del quale riporto una foto scattata in tenera età

Immagine

il cucciolo era affidato al noto pilota Horacio Garcia nonchè addestratore dalle capacità indiscusse, Lo stesso Garcia dice che la bestiola è mansueta, non morde, non sporca e risponde al nome di "Romeo P6"
chiunque ne avesse notizia è invitato a comunicarlo a Noi o alle Autorità competenti.
con l'occasione rendo noto che è stata aperta una raccolta di fondi per la costituzione di una taglia, chiunque voglia contribuire può contattare la Cilena in loc. Torrino, che si è offerta allo scopo anima e corpo per la raccolta di tali fondi
Ultima modifica di Paolo il mer set 01, 2010 9:30 am, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Gadget
Messaggi: 3
Iscritto il: mar apr 10, 2007 10:46 am

Messaggioda Gadget » gio lug 15, 2010 12:20 pm

Secondo gli elementi in mio possesso il sospetto principale è il Gabibbo, noto frequentatore di tali zone 8)
golem
Messaggi: 33
Iscritto il: mer dic 10, 2008 6:06 pm
Località: Predappio

HAN RAPITO ROMEO

Messaggioda golem » gio lug 15, 2010 1:44 pm

Giorni fa mi par di aver visto passare con il ROMEO il CILENO,non ho ben visto se era lui o no ma calzava uno strano copricapo usato cola' nelle catene montuose,da subito mi sono insospettito.
E' vero che il GABIBBO transita spesso in quelle zone anche se non ho ben capito se per turpi intencion.
Potrebbe esserne complice.
Io mi firmo cosi':
Golemito Y Horacio Garzia della Fava D'Aronn.
Questo e' il mio nobile nome quasi completo.
Urlo
Messaggi: 1
Iscritto il: ven lug 10, 2009 9:08 am
Località: Lampedusa

Messaggioda Urlo » gio lug 15, 2010 5:16 pm

molto colpito dalla triste scomparsa del cucciolo mi impegno a donare ben euro 1 per contribuire al ritrovamento pur non avendo ancora potuto avere un incontro con la cilena.
Avatar utente
Apiscampo
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 08, 2010 9:10 pm
Località: Arezzo

strano fenomeno....

Messaggioda Apiscampo » gio lug 15, 2010 9:52 pm

Quasi tutti i giorni passo spesso dalle zone del Torrino...e di solito non succedono strani fenomeni...fino all'altro giorno. :shock:
Stavo provando le mie nuove gomme...per vedere se mi aiutano a piegare meglio...quando...all'improvviso mi vedo sbucare da una curva un "nano del circo" sopra ad un "Romeo"...faceva fatica ad arrivavare alle pedane ma comunque nelle curve se la cavava bene ...(meglio di me sicuramente) :wink:
Ho provato ad inseguirlo...stava cercando di caricare una nera ...e proprio nel più bello si è accorto di essere osservato ... appena mi ha visto si è dileguato in un sentiero del bosco con una sgassata.....(meglio se con la nera)...
Sicuramente si trattava del fuggiasco "Romeo" ...il ricercato...!!! :lol: :shock:

Per la raccolta dei fondi...come gentile richiesta preferirei......il "Cileno" ...se per voi è lo stesso !!! :wink:
Speriamo che io me la cavi...
golem
Messaggi: 33
Iscritto il: mer dic 10, 2008 6:06 pm
Località: Predappio

RACCOLTA FONDI

Messaggioda golem » ven lug 16, 2010 1:56 pm

Ier mi son recato da PAOLITO Y CIABINI per donar una parte dell'euro pattuittas por la taglia del ROMEO a suo tempo donatos all'arghentino e cioe' al senor HORACIO GARCIA deto il TROMBATOR.
Versato centesimi 40 abbiamo convenido che il major suspectado remane il CILENO,insiemo chiaramante al GABIBBO che siempre bazzicas in haste zonas.
Vedriemo.
GOLEMITO
Avatar utente
Paolo
Site Admin
Messaggi: 375
Iscritto il: lun mar 26, 2007 3:42 pm
Località: Ameno Colle del Torrino
Contatta:

Messaggioda Paolo » ven lug 16, 2010 10:34 pm

in questo brutto momento, certo ripensando a eventi passati ...foto così certo non depongono a favore del señor Gabibbo...

Immagine

eccolo mentre sevizia un'altro piccoletto. :cry:
Avatar utente
nannibegood
Messaggi: 92
Iscritto il: dom mag 27, 2007 6:53 pm

Messaggioda nannibegood » sab lug 17, 2010 10:53 am

ma và!!
quello è il filo del tanga!!
Immagine
golem
Messaggi: 33
Iscritto il: mer dic 10, 2008 6:06 pm
Località: Predappio

ROMEO Y GIULIETTA

Messaggioda golem » sab lug 17, 2010 1:59 pm

Alora,dopa una brieve indaghine,me pare di essere tornatos a los meho pasiatos,criedo di haver individuados el culpevole del rapimientos de il povero ROMEO ha d-anos del senor HORACIO deto il TROMBATOR de les PAMPAS.
Un certo senor ELU-ANOS detto il TROMBAIO me haveva travisado.
Pare che il colpevolido no es ne el CHILENO ne el GABIBBO pur esiendo entriambi hombres pocos racomandabiles ma el senor ANGHELO deto EL CHIACHIARON che pare se lo sia ripresos dopos en sufiertos rephensamientos(ma non mueltos) ed anche il senor HORACIO se lo e' ripresos ma nell' hanos e io ho respamiados centesimi 60.
Hasta la Vistas y Suerthes y vaiha con DIOS.
GOLEMITO PEPITO de la FAVAS
LA VERIDAD SIEMPRE PREVALES
golem
Messaggi: 33
Iscritto il: mer dic 10, 2008 6:06 pm
Località: Predappio

Los GABIBBOS

Messaggioda golem » sab lug 17, 2010 3:19 pm

Excusates la-s dessertation,el GABIBBOS si es poi retrovatos il motorinos inter los chiappes? :?:
Avatar utente
Paolo
Site Admin
Messaggi: 375
Iscritto il: lun mar 26, 2007 3:42 pm
Località: Ameno Colle del Torrino
Contatta:

Messaggioda Paolo » sab lug 17, 2010 6:49 pm

Da fonti attendibili dell'ultim'ora giunge notizia che il Gabibbo visti i precedenti si sia reso latitante L'ispettore Gagdet asserisce di averlo beccato in areoporto mentre s'imbarca per i caraibi e fornisce documentazione fotografica della partenza...

Immagine
Ultima modifica di Paolo il dom lug 18, 2010 12:19 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Paolo
Site Admin
Messaggi: 375
Iscritto il: lun mar 26, 2007 3:42 pm
Località: Ameno Colle del Torrino
Contatta:

News dai Caraibi

Messaggioda Paolo » dom lug 18, 2010 12:18 am

La notizia è confermata, pubblicate in anteprima le foto, appena sbarcato il losco individuo... già a gozzovigliare in piscina...

Immagine

Immagine

a prendere lezioni di nuoto con aitanti giovani del luogo ???

Immagine
golem
Messaggi: 33
Iscritto il: mer dic 10, 2008 6:06 pm
Località: Predappio

El motorinos?

Messaggioda golem » lun lug 19, 2010 9:09 am

Da le fhotos nu es endeveduados li motorinos pechegno,es aramastos in del tangas?
golemito pepito
golem
Messaggi: 33
Iscritto il: mer dic 10, 2008 6:06 pm
Località: Predappio

ROMEITO

Messaggioda golem » lun lug 19, 2010 2:39 pm

Hasta la vista hombres,el senor ANGHELO as reprendido los ROMEITOS P6 de el senor HORACIO deto el TROMBATOR de les pampas por consegnarlo los una bandas de bandidos che vojonos enrescaptos por lo poverito ROMEITO.
Intra le pbosime horas la domanda oficiale quies sias inoltradas tramite el senor PAOLITO deto el trombator de el TORRINOS.
Hasta es ultdima comunicatia,per oras.
Hombres,el senor GABIBBO es veramente racchios! ho nada.
El senor GADGET ieste seriamentos sconvoltos por el trabajo ocorso por el senor HORACIO y por descaricar la tension si e' impostedo 4 pugnete por dias.
Golemito de la Favas
Avatar utente
Paolo
Site Admin
Messaggi: 375
Iscritto il: lun mar 26, 2007 3:42 pm
Località: Ameno Colle del Torrino
Contatta:

Aggiornamento

Messaggioda Paolo » lun lug 19, 2010 6:40 pm

oggi durante la pausa pranzo un losco individuo ha recapitato le foto del Romeyto
Immagine

Immagine

ma il prezzolato individuo è stato ripreso dalle telecamere di sorvaglianza

Immagine

la foto è già stata fornita agli inquirenti

Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti