Giornata adatta...

argomenti di carattere generale
Avatar utente
Apiscampo
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 08, 2010 9:10 pm
Località: Arezzo

Giornata adatta...

Messaggioda Apiscampo » dom mag 09, 2010 8:36 pm

Ciao ciao!
Oggi , dopo tanti giorni di pioggia ininterrotta, sono riuscita a mettere in moto la mia Hondina 400.
Devo dire che nonostante sia stata ferma tutto l'inverno, mi è ripartita subito ...questo perché Mr. Ciabini mi aveva sistemato tutto a puntino....Gli anni passati invece,.....prova e riprova.....,si ingolfava e mi si scaricava tutta la batteria.
Prima che la portassi da Paolo aveva problemi del tipo...regolatore rotto e qesto mi portava a consumare un sacco di benzina... con un pieno riuscivo a fare 96 Km , mentre adesso ne riesco a fare 260....Mica male !!!!!!
Quando sono salita in sella ero felicissima e mi sono fatta un bel giro visto che era ....la giornata adatta ...!!!!!

:lol: :oops: :P :roll: :lol:
anto73
Messaggi: 22
Iscritto il: gio gen 03, 2008 11:24 pm
Località: roma

Re: Giornata adatta...

Messaggioda anto73 » dom mag 09, 2010 10:36 pm

Apiscampo ha scritto:Ciao ciao!
Oggi , dopo tanti giorni di pioggia ininterrotta, sono riuscita a mettere in moto la mia Hondina 400.
Devo dire che nonostante sia stata ferma tutto l'inverno, mi è ripartita subito ...questo perché Mr. Ciabini mi aveva sistemato tutto a puntino....Gli anni passati invece,.....prova e riprova.....,si ingolfava e mi si scaricava tutta la batteria.
Prima che la portassi da Paolo aveva problemi del tipo...regolatore rotto e qesto mi portava a consumare un sacco di benzina... con un pieno riuscivo a fare 96 Km , mentre adesso ne riesco a fare 260....Mica male !!!!!!
Quando sono salita in sella ero felicissima e mi sono fatta un bel giro visto che era ....la giornata adatta ...!!!!!

:lol: :oops: :P :roll: :lol:
pero' mi raccomando ..... mr ciabini (dottor four , ormai quasi professore ) non farlo arrabbiare senno' te la riporta come prima e ti fa fare 50 km con un pieno ........... ma adesso una domanda apiscampo dove lo hai trovato ? gagliardo pero' come dicono a roma ...... un salutone anto .... :lol: :lol:
finche' c'è four c'è speranza
Avatar utente
Apiscampo
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 08, 2010 9:10 pm
Località: Arezzo

Messaggioda Apiscampo » lun mag 10, 2010 7:52 pm

Speriamo di no....altrimenti vado fallita !!! :x :x :x
Apiscampo è un nome che ho preso da un'attrezzo che serve nel mondo apistico... ora ti spiego:
Serve per liberare il melario dalle api quando è arrivato il momento della smielatura....sarebbe come un passaggio a senso unico,dove si può uscire ma non risalire.... Capito tutto ???
:lol: :lol: :lol: Ciao ciao !!! :wink:

Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti