Salve ragazzi !!!

argomenti di carattere generale
Avatar utente
Apiscampo
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 08, 2010 9:10 pm
Località: Arezzo

Salve ragazzi !!!

Messaggioda Apiscampo » sab mag 08, 2010 9:41 pm

Salve ragazzi !!!
Sono un nuovo utente nel sito del mitico Ciabini Paolo.
Mi chiamo Apiscampo e non vedevo l'ora di registrarmi per fare due chiacchiere con voi fanatici delle Honda Four....io ho un'ondina 400 tanto per cambiare !!!
Un saluto a tutti specialmente ad Anto73....che mi conosce sicuramente....indovina perchè ???
:lol: :roll: :lol:
anto73
Messaggi: 22
Iscritto il: gio gen 03, 2008 11:24 pm
Località: roma

Re: Salve ragazzi !!!

Messaggioda anto73 » dom mag 09, 2010 10:45 pm

Apiscampo ha scritto:Salve ragazzi !!!
Sono un nuovo utente nel sito del mitico Ciabini Paolo.
Mi chiamo Apiscampo e non vedevo l'ora di registrarmi per fare due chiacchiere con voi fanatici delle Honda Four....io ho un'ondina 400 tanto per cambiare !!!
Un saluto a tutti specialmente ad Anto73....che mi conosce sicuramente....indovina perchè ???
:lol: :roll: :lol:
boooooooo ho un vuoto di memoria ...... per caso il tuo nome inizia con C ? e per caso il tuo nome ricorda una mitica canzone di vasco?... per caso hai da poco il pc? anzi che per caso ti hanno regalato da poco il pc?...... boooooooo ...... :?: :?: :?: :?: comunque un salutone anche a te e ben arrivata :lol:
finche' c'è four c'è speranza
Avatar utente
Apiscampo
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 08, 2010 9:10 pm
Località: Arezzo

Messaggioda Apiscampo » lun mag 10, 2010 7:35 pm

:oops: :oops: Se intendi ....Respiri piano senza far rumore, ti addormenti di sera e ti risvegli col sole....... allora si, hai indovinato....per i miei gusti anche troppo velocemente !
Comunque devo dire che sei stato bravo. :oops: :oops:
Mi stò allenando con il pc , e devo dire che la cosa mi diverte....specialmente comunicare con gli amici.... :lol: :lol: :lol:
Un saluto e grazie del ben venuto !!!!! :P

Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti