Saluti (nuovo iscritto)

argomenti di carattere generale
_Stefano
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ott 11, 2009 9:01 am
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Saluti (nuovo iscritto)

Messaggioda _Stefano » lun ott 12, 2009 7:59 pm

Buona sera a tutti,
ho avuto modo di conoscere il sig. Ciabini a Milano Classic Motors, c'era stato un contatto telefonico in precedenza per delle bobine.
Mai trovata una persona tanto disponibile e preparata con un cuore immenso come il suo!

Io sono proprietario di un 500 K1 di origine tedesca, motore rifatto quasi completamente, ora devo rimontare telaio, sospensioni e sovrastrutture.
Dopo essere rimasto in casa da solo, non per volontà mia purtroppo, il tempo a disposizione è poco e la casa si mangia una fetta delle mie disponibilità mensili.
Dura vita ma questa primavera voglio sentirla girare come 37 anni fa!!!

Complimenti a tutti per la qualità dei post! :wink:

A questo link potete vedere un po' la passione per le 2 ruote come mi è stata trasmessa, correva il 1983 quando mio padre acquistò questa moto e mi portava in giro la domenica pomeriggio....da allora ricordo il suo pom pom caratteristico, i rumori del suo motore...rumori che l'anno scorso mi sono permesso di riascoltare, togliendola da sotto una polverosa coperta e rimettendola in moto sotto gli occhi del mio stesso papà che ormai a causa della malattia l'aveva quasi ma non del tutto dimenticata.

http://picasaweb.google.it/StefanoDaiDeGas/MotoGuzziFalcone5001953?authkey=Gv1sRgCLC7sJPjpYf5KQ&feat=directlink
Stefano
Avatar utente
Paolo
Site Admin
Messaggi: 375
Iscritto il: lun mar 26, 2007 3:42 pm
Località: Ameno Colle del Torrino
Contatta:

Messaggioda Paolo » gio nov 05, 2009 12:27 pm

Meglio tardi che mai, benvenuto Stefano, bella la Guzzi guardare le foto mi ha fatto venir voglia di rimettere le mani sulle mia che a questo punto vivono allo stato brado :wink:
_Stefano
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ott 11, 2009 9:01 am
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Messaggioda _Stefano » gio nov 05, 2009 12:58 pm

eheheh le moto storiche hanno un fascino intramontabile!

p.s. sabato se non scoppia tra brescia e varese porto a casa un R 100 RS del 78 :D

Ci vediamo a novegro!!!
Stefano

Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti