Mia!

argomenti di carattere generale
Avatar utente
ChiarHonda
Messaggi: 14
Iscritto il: mar apr 17, 2007 12:25 pm
Contatta:

Mia!

Messaggioda ChiarHonda » mar apr 17, 2007 12:37 pm

Eccola qua, con uno slancio di generosità il buon Ciabini me l'ha ceduta :-)

Immagine

Grazie, la tratterò bene :wink:
grey
Messaggi: 16
Iscritto il: gio apr 19, 2007 11:08 pm
Località: colli euganei

Messaggioda grey » ven apr 20, 2007 12:39 pm

sboronaaaaaaaa...... :D :D :D ..neanche si vede che sei contentissima del tuo nuovo aquisto...e questo mi fa' moolto piacere...... :wink: :wink: :wink:
la moto..sempre.......
Avatar utente
ChiarHonda
Messaggi: 14
Iscritto il: mar apr 17, 2007 12:25 pm
Contatta:

Messaggioda ChiarHonda » ven apr 20, 2007 12:47 pm

più che di acquisto trattasi di un vero e proprio lascito! quel morini era stato preparato per me per la milano taranto, me lo sentivo molto mio, Paolo non ha potuto che assecondare il mio desiderio e ufficializzare la cosa firmando il passaggio di proprietà. So che è stato un gesto importante perchè "le morini sono le mie amanti, difficili distaccarsene" :wink: però ti assicuro che non avrei mai comprato un altro morini
grey
Messaggi: 16
Iscritto il: gio apr 19, 2007 11:08 pm
Località: colli euganei

Messaggioda grey » ven apr 20, 2007 1:03 pm

ChiarHonda ha scritto:più che di acquisto trattasi di un vero e proprio lascito! quel morini era stato preparato per me per la milano taranto, me lo sentivo molto mio, Paolo non ha potuto che assecondare il mio desiderio e ufficializzare la cosa firmando il passaggio di proprietà. So che è stato un gesto importante perchè "le morini sono le mie amanti, difficili distaccarsene" :wink: però ti assicuro che non avrei mai comprato un altro morini
ehhhhh si'......conosco la grande affezzione di paolo per le morini,per cui sicuramente e' stata una grande cosa la consegna del mezzo,ma sopratutto di un cdp con il tuo nome impresso ....fatta da lui....
la moto..sempre.......

Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti