"Se può interessarti al Circuito di Vallelunga alcuni piloti mi hanno consigliato ed ho gia messo nell'olio questo prodotto della Liqui Moly.
Ero un po scettico ma ho constatato che funziona e come. Il motore è più silenzioso e prende i giri che è una bellezza. Ma la differenza dal giorno alla notte l'ho riscontrata sul cambio che è diventato più morbido del 350 . Addiritura lo "stock" quando inserisco la prima è quasi scomparso Shocked
Prima non riuscivo a cambiare senza tirare la frizione,s'impuntava adesso dalla 2^ alla 6^ entrano da sole..una favola!!!
RACING BIKE-OIL-ADDITIV
Additivo per olio.
Con bisolfuro di molibdeno (MoS2) riduce l’attrito fino al 50%. Prolunga quindi la vita media del motore. Il motore gira molto meglio, consumando meno olio e meno carburante.
Diminuisce anche la rumorosità del motore stesso.
Adatto per uso sia su motori 4 Tempi che 2 Tempi, con miscelazione separata o automatica. Utilizzabile su motori a lubrificazione ad iniezione e su motori con frizione a bagno d’olio.
125 ml di RACING BIKE-OIL-ADDITIV sono sufficienti per 4 litri di olio motore.
Aggiungere ad ogni cambio d’olio.
Testato su sistemi catalizzati.
Confezioni: 125 ml per 4 litri d'olio.
Nel seguito ho esposto qualche mio dubbio circa questo prodotto, visto che mesi e mesi fa se ne discusse ampiamente, considerando i rischi per la frizione in bagno d'olio. Si diceva che ci sono tanti tipi di modificatori d'attrito, ci puoi illuminare al riguardo?
Grazie