La campagna di Russia del Mitico Ton Mass

per programmare raccontare incontri raduni viaggi ecc.
Avatar utente
Paolo
Site Admin
Messaggi: 375
Iscritto il: lun mar 26, 2007 3:42 pm
Località: Ameno Colle del Torrino
Contatta:

La campagna di Russia del Mitico Ton Mass

Messaggioda Paolo » mar apr 15, 2008 6:07 pm

Le ultime peripezie dell'Olandese in terra Russa ... con la partecipazione straordinaria di Irina

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

BMW Kaputt

Immagine

Irina non sà a che santo appellarsi....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Si riparte con una potentissima Lada

Immagine

O sarà meglio il treno?

Immagine

Immagine

Fà un pò freddo...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Finalmente a casa

Immagine

Immagine

Immagine

Ma guarda cosa c'è in cantina!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Al lavoro...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Serve qualcosa?

Immagine

Immagine

Qualche ricambio ?

Immagine

Immagine

Immagine

Ma forse è meglio il Kawa..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ton a quando il collaudo della Ural ??
Ton
Messaggi: 33
Iscritto il: sab giu 23, 2007 7:02 pm
Località: Olanda en Polder sotto nivello mare

Messaggioda Ton » sab apr 19, 2008 6:27 am

Ciao tutti, da Oh Sole Mio !! en Olanda, La dynamit Russa e a casa sua a Penza e torna 22 di maio.
Forse lei non rompe piu li aeri di Alitalia e SAS !!
Dopo che qualq'uni manifestazioni, certo !!!
Augosto siamo a Penza, per provare li birre buoni buoni !!
Prima collazione pane bianca, burro e caviar (Euro 35,00 al kilo)

Ma per Ural, e facile, marmite di tubo di Gazprom 2 inches aperta !!
adesso va a 76 Oktan, disponibile e 98 Oktan per il Benzibak, cambiamo anche testi di cylindri, carburatori ect ect. piccolo modifica !!

Lunedi prossima a circuito a Zolder con Team Green, non posso andare sul circuito, prohibito !! La scuderia di Penza a fata la decissione !!
Non voglio esposarmi con persona en gesso verde !! 6 giugnio sarebbe quello..

Il 30 di aprile il giorno di festivita di nostro reina, che gara di moto di epoca a Holten, vado con Zoef Zoef Ralentare !!

Dopo che la International Ladies Cross a Noordeloos !! 30 di maio.
(Non voglio esposarmi con persona qui toca il fosso !!)
Prima che training personale privato di me come ufficiale e direttore di gara !!
Sarebbe un grande battaglia con Claudia (amiga di Nol, anche bionda, lei vienne da Foggia Italia, anche trotyl !!)

Alfredo Nobel posso ridere !!

Ciao, Boca Lupo !!

Ton en Domenica cane Woef woefffff...
Avatar utente
nino
Messaggi: 34
Iscritto il: lun dic 03, 2007 6:38 pm
Località: Zonzo

Messaggioda nino » mer apr 23, 2008 9:21 am

brrrr... che freddo!! :D
Ton
Messaggi: 33
Iscritto il: sab giu 23, 2007 7:02 pm
Località: Olanda en Polder sotto nivello mare

Messaggioda Ton » ven apr 25, 2008 8:07 am

Nee nee nee, non e freddo, tipo climato e differente, molto seca la percentage di humidita, molto buono !!
Ti deve evitare il vento !!
Ho comperato anche grande scarpe di nieve con interiore di pelliccia e ho rubato giubote di Igor.
Giubote di pelle da Kawasaki Racing per Moto en Moscow andava bene ma en - 10 gradi un po freddo !!
Altro settimana + 25 gradi e sole !! imagine !!
- 20 en febraio e + 25 en inizio aprile !!
L'altro giorno nieve la notte, li fiori e pianti quasi morto !!
Quest'anno no mele, forse !!

Ciao, Boca Lupo,

Ton.. e Woeffffff....
Avatar utente
nino
Messaggi: 34
Iscritto il: lun dic 03, 2007 6:38 pm
Località: Zonzo

Messaggioda nino » gio mag 01, 2008 10:04 pm

comunque sono dei posti che mi incuriosiscono molto e spero un giorno di visitarli... magari in motocicletta! :wink:
Ton
Messaggi: 33
Iscritto il: sab giu 23, 2007 7:02 pm
Località: Olanda en Polder sotto nivello mare

Messaggioda Ton » ven mag 02, 2008 5:51 am

Certo !

Ho preso il grande canone sabato fa, the black hawk has landed, su targa di Nol, va fanculo con assecurazione, pagare e quando che danni niente, ai tribunale il 1 di gulio !!!

Planning e da fare un giretto da Amelia (TR) 3 giorni dopo 20 di gunio, un giorno Lazio e Roma, un giorno Abruzzo, un giorno Toscana con porchetta di Ciabini, connoschi quelo Paolo della senza piomba ??

Dopo fino di Giulio, inizio Agosto prendiamo il GTR per andare a Penza (3200 km en 5 - 6 giorni), torniamo mezzo di settembre.

Il viaggio Noordeloos Penza en Maio e cancelata, non ambiamo tempo, hieri prima cross training di donne sul prato, grande successo !!
Quando Irina, il piccolo buldoser bionda, arriva che training privato !!
Prima metto la pompa per pompare fuori tutto l'acqua delle fosse !!

Oggi sostituire olio e filtro della black hawk, rodaggio e finita, ho presso hieri 250 kmh en quinta senza vibrazioni !!

Ciao e un grande boca lupo,

Ton e Domenica Woefffffffff...
Ton
Messaggi: 33
Iscritto il: sab giu 23, 2007 7:02 pm
Località: Olanda en Polder sotto nivello mare

Messaggioda Ton » gio mag 08, 2008 10:25 pm

Ciao Tutti,

Foto della prima training e http://www.zxr-club.nl/forum/viewtopic.php?t=1010

Irina torna a Olanda il 21 di maio, training privato, e dopo 24 e ultimo training per tutti donne, 31 e grande finale !!

Ho fato il circuito con Kawasaki Mule 2510 Diesel per polire, e oggi con GTR, la sospensione va, li gomme un po cosi cosi con tutti cavali, che tanti voleno escapare !!

Boca Lupo,

Ton e Woefffff...
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 87
Iscritto il: mar mag 29, 2007 6:19 pm
Località: in perpetua latitanza tra vomero napoli e castellammare di stabia

Messaggioda napolispara » mer giu 11, 2008 1:52 pm

che bella l'olanda, anche in moto !
La moto è un mezzo di trasporto.... ludico ma pur sempre mezzo di trasporto!
Ton
Messaggi: 33
Iscritto il: sab giu 23, 2007 7:02 pm
Località: Olanda en Polder sotto nivello mare

Messaggioda Ton » dom feb 05, 2012 9:08 pm

Ciao Tutti,

Dopo un periodo di Russia, contrafiscale Russiani maffiosi, qualque lavori volontarie di trasporto di diasbili, vecchie persone en ospedali con sprinter ydraulico per sedie con ruote en Olanda, mi sone fermate a Chivasso (TO) prima il periode di Siberia da questi giorni, tornata a casa veloce il martedi perche che un perte di acqua en bagno e Irina e cappache di lavare li capelli en toilet. Un piccolo disastro, perche il tubo dietro il bagno da un po di acqua e devo desmontare tutto, cadeire il muro, apprire systema ydraulica, ma una enginera bionda russa della universita di Pernza di systemi della acqua sporca me da un colpo di mano e ensiemme con bruciatiore di benzina ambiamo risolto li problemi e un bagno caldo e possibile adesso.

A Chivasso tutto bene, un po di neve da 20 centimetri, tutti personi en panico, ma io devo ridere, 20 centimetri e niente, da noi ambiamo 2 metri
con - 30 gradi. Io con il mio trattore Mercedes sone cappache da passare anche li trattori per pulire il neve prima san gotthardo en Svizzera, noi ambiamo molto divertimento, un po di pailla per li 6 cavali e un po di gasolio per riscaldamenti e tutto va benne.
Gli fumi di benzina sone encora en uffico di Nieto e Pierot, un pezzo di pane e bichere di acqua siempre pronta.
Buh, ambiamo parlato di due ruote, come Ural, Dnepr, Ducatone e Morini, circuiti e Motogiro di periodo 1989 - 1996, tanti anni fa prima la legge que tailla tutti. Il fuoco e iniziato, que posso dire, faichamo la musica come tanti anni fa, Irina e daccordo e gli cavali sone pronti di partire,tutto ingredienti e componenti son li., laboratorio pulita e scaldati.

La moto per me UUUUUHHHHH, difficile, che encora sangue en la benzina e castrol, molykote en testa, ma la sciena, costoli e spalle sone un po deformate, mezzo a un altro posto quando ho explodo il GTR 1400 contro due pali di ferro con velocita 200 + a cosa di gasolio su la strada en fine 2007. E Irina non vuole un foto con candele su la tavola, buhhh que posso dire ???
E permesso da fare un piccolo giro en circuito con pailla. Lei peace anche la moto benne e con ZZR1100 trucata, facile a 300 + come passagere, 180 cavali disponibile, facile, anche un po di freno e prendere qualuni curvi anche en Italia a Chivass..
Benne, benne, adesso siamo en Olanda a casa nostra adesso, la casa nostra a Penza e guadate per il Fillo, pilota di Ural e Lada Lamborghini Lusso. Russia tira a noi, ma questo anno la vista e per Europa, prossimo anno Russia per qualuni mese en estate forse opure il inverno fine anno, da vedere nostro amici li en fare musica en neve.

Ho parlato per telefono mobile senza cupra ai grande proffesore di Ciabini.IT a Arezzo, Gruzzi Gruzzi, voglio visitare il mercoledi fa, ma il incidente della acque me taglia li planning !! Irina non mi espeta da una settimana ma e contenta da verdermi, perche lei a chuide tutte le vane per l'acqua e come fare mangiare senza acqua ?
Gruzzi state en letto, la influenza, capache da parlare e che videamo en marzo, aprile da prendere un bell cafe arezese. Irina prende qualqúni giorni liberi e la energia blue un stelle, 3,5 litri con 6 cavali a pailla e un po di gasolio noi vole a Arezzo, 14 hore, e due pieni. En Russia 1500 km e niente, e vichino. gasolio, 0,70 Eurto litro, contrafiscale 0,40 ma da sappere li posti e difficile, anche cambie molto volte li filtri.
La machinetta a cafe funziona benne en machina, anche a 150 kmh, il motore gira 3000 giri e la dynamo carga benne.

Alora carga la batterie en questo estate faichamo un po di fumo e trace neri sul strada.
La polizia olandese e contenta con loro electronica, 500 di carti da pagare, si parla di maffiosi !! Germania piu basso 100, Svizzera, siempre ai limite, sei attento, non da ridere con loro, e Italia niente, si po volare.

Che videamo pronto,

Ton e Irina.. :D :x :wink:
Ipercooppe
Messaggi: 12
Iscritto il: gio gen 05, 2012 4:30 pm

Messaggioda Ipercooppe » mar feb 14, 2012 4:09 pm

Paolo, ma sei tu che li cerchi o ti trovano loro?
Qualsiasi cosa tu venda all'Ipercooppe è in offerta alla metà.
Avatar utente
Paolo
Site Admin
Messaggi: 375
Iscritto il: lun mar 26, 2007 3:42 pm
Località: Ameno Colle del Torrino
Contatta:

Messaggioda Paolo » mar feb 14, 2012 4:12 pm

mai sentito parlare della legge dell'attrazione, Tu ne sei la riprova
Ipercooppe
Messaggi: 12
Iscritto il: gio gen 05, 2012 4:30 pm

Messaggioda Ipercooppe » mer feb 15, 2012 10:38 am

Paolo ha scritto:mai sentito parlare della legge dell'attrazione, Tu ne sei la riprova
Intendi dire che ho un campo gravitazionale tutto mio? credo sia il momento di mettersi a dieta...
Qualsiasi cosa tu venda all'Ipercooppe è in offerta alla metà.
Avatar utente
Paolo
Site Admin
Messaggi: 375
Iscritto il: lun mar 26, 2007 3:42 pm
Località: Ameno Colle del Torrino
Contatta:

Messaggioda Paolo » mer feb 15, 2012 10:49 am

Ipercooppe ha scritto:
Paolo ha scritto:mai sentito parlare della legge dell'attrazione, Tu ne sei la riprova
Intendi dire che ho un campo gravitazionale tutto mio? credo sia il momento di mettersi a dieta...

non ancora
Ton
Messaggi: 33
Iscritto il: sab giu 23, 2007 7:02 pm
Località: Olanda en Polder sotto nivello mare

Messaggioda Ton » gio feb 16, 2012 11:17 pm

Come ??
Fino Marzo, inizio di aprile, dopo la piccola siberia di Italia e gomme di estate di corsa per andare pianino
Skype tonmaas11 Lopik Olanda
Ton
Messaggi: 33
Iscritto il: sab giu 23, 2007 7:02 pm
Località: Olanda en Polder sotto nivello mare

Messaggioda Ton » mar apr 17, 2012 4:03 am

Ciao, gravitzione ?
Ho trovato altro "Canone di Navarone" per il laboratorio.
Vedi cose technico.

Forse prossimo mese a Arrezo con aerio blue, quello oro metto en garage
e per espirimenti, machina di riserva per Ad (terrible Mercedes Man) e Io.
Forse passiamo il stratosfer come kosmonauti, da visitare MIR e Discovery.

Ton..
Skype tonmaas11 Lopik Olanda

Torna a “Eventi-Viaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite