HMV Olanda

per programmare raccontare incontri raduni viaggi ecc.
Ton
Messaggi: 33
Iscritto il: sab giu 23, 2007 7:02 pm
Località: Olanda en Polder sotto nivello mare

HMV Olanda

Messaggioda Ton » sab lug 07, 2007 9:19 pm

Salve, (me corriga Paolo per favore)

Vedi programma (agenda) sul WWW.HMV-Nederland.com

Manifestazione a Barneveld e molto importante, 28 di luglio, sono dirretore di gara. Ospiti Italiani Benvenuti.

Ciao, Boca Lupo,

Ton Maas, NL Olandese Volante senza Piomba.
Ton
Messaggi: 33
Iscritto il: sab giu 23, 2007 7:02 pm
Località: Olanda en Polder sotto nivello mare

Messaggioda Ton » sab lug 07, 2007 9:32 pm

Ciao,

Torno da Italia il 24 luglio con aero, sono a casa per Barneveld, posti chi sono qui, non si manga tanto bene que en Italia, scusa !! non che porchetta, bruscette, a la fiorentina ect ect. peccato.
mangiamo chinese (meglio li femine)

Ton.. ZZRalentare molto piccola e SS600 carenatura rosso,
taxi mio che, paga l'estato.

0031348553957 casa
0031653322747 cell.
0031205133104 uff. english please 10.00 - 15.00 ore
Avatar utente
Paolo
Site Admin
Messaggi: 375
Iscritto il: lun mar 26, 2007 3:42 pm
Località: Ameno Colle del Torrino
Contatta:

Messaggioda Paolo » mar lug 10, 2007 11:15 pm

Eccolo il dirretore di gara

Immagine
Ton
Messaggi: 33
Iscritto il: sab giu 23, 2007 7:02 pm
Località: Olanda en Polder sotto nivello mare

Messaggioda Ton » ven lug 13, 2007 5:51 pm

Si, un grande delinquente con sua porco, metti en gallera, subito,



Ciao,

Ton,

ton.maas@unet.nl


Paolo, te spedisco la foto,




[/img]
Ton
Messaggi: 33
Iscritto il: sab giu 23, 2007 7:02 pm
Località: Olanda en Polder sotto nivello mare

Messaggioda Ton » dom lug 29, 2007 7:28 am

Salve,

Hieri Barneveld, un gran sccesso. no incidente grave.
esplode cardane di BMW bicylindrico con airbag side-car e il passagiere e mezzo al mie piede senza feriti, ottomo !!!
Tempo ottimo, 22 gradi, po di sole, po di vento, stato li con Zoef Zoef Ralentare

Vedi foto hbouwmeester.nl e vienne altri.
Vedi Agenda, anche a Saasveld e un gara di moto storiche en 2 settimani, andiamo vede,

Ciao, brooeeeem, senza piomba,

Ton..
Ton
Messaggi: 33
Iscritto il: sab giu 23, 2007 7:02 pm
Località: Olanda en Polder sotto nivello mare

Messaggioda Ton » gio ott 18, 2007 12:52 pm

Ciao Tutti,

Stato a Narni Motori 8 en 9 di settembre con la mia GTR 1400 da Kawasaki, un gran applauso per Giolardo, il organisatore di questo manifestazione !!

Dopo il 28 di settembre avevo un incidendente con il GTR, sono glissato della strada a causa di gasolio oppure una gomme rotta. La moto e total loss e Io 8 costole e spalle destra rotto, stato 2 settimani en ospedale e a desso a casa.

Dopo spedisco una CD della Narni Motori a Paolo.

Spero de essere mobile en 3 settimana e mi prendo una ferie en Italia con macina.

Cerco anche lavori per me en Italia. Forse che qualc'uno con una buona idea per me ??? ton.maas@unet.nl

Saluti a tutti e Boca Lupo,

Ton..
grey
Messaggi: 16
Iscritto il: gio apr 19, 2007 11:08 pm
Località: colli euganei

Messaggioda grey » gio nov 01, 2007 12:31 am

Ton ha scritto:Ciao Tutti,

Stato a Narni Motori 8 en 9 di settembre con la mia GTR 1400 da Kawasaki, un gran applauso per Giolardo, il organisatore di questo manifestazione !!

Dopo il 28 di settembre avevo un incidendente con il GTR, sono glissato della strada a causa di gasolio oppure una gomme rotta. La moto e total loss e Io 8 costole e spalle destra rotto, stato 2 settimani en ospedale e a desso a casa.

Dopo spedisco una CD della Narni Motori a Paolo.

Spero de essere mobile en 3 settimana e mi prendo una ferie en Italia con macina.

Cerco anche lavori per me en Italia. Forse che qualc'uno con una buona idea per me ??? ton.maas@unet.nl

Saluti a tutti e Boca Lupo,

Ton..
cavoli ton...leggo a desso il tuo post dopo tanto che non uso il pc di casa.....un grande in bocca al lupo...e dimmi una cosa..come
la moto..sempre.......
Ton
Messaggi: 33
Iscritto il: sab giu 23, 2007 7:02 pm
Località: Olanda en Polder sotto nivello mare

Messaggioda Ton » ven nov 02, 2007 8:19 am

Ciao,

Sono glissato della strada dopo un soprapasso di macine, retornando ai corsia mia la moto advanca sul herba a destra, ho presso frizione en mi mette a sinistra per tornare ai asfalto, ma non e reusito, a 100 kmh la moto e scivolata e io sono andata a destra e preso un palo forte con il corpo a destra, dopo sono arrivato en fosso e doppo 100 metri di nuotare mi sone fermato. la moto e venuta a sinistra e presa anche due pale forte, total loss. Sono molto en lavoro con assecurazione per avere una nouva, una GTR Nera. Si tutto va, l'anno prossima sei attento per il flash nera en italia....

Una causa e realita, 8 costole e spalle fa male !!! e va fanculo con li pali olandesi sul la hera en strada !! Si non era il palo, avevuto niente..

Si tutto va e il dottore e accordo vengo en Italia il fine prossima settimana, con macina e mi porte anche domenica, mia cane St. Bernardo. Passo a Arezzo anche da vedere Paolo senza piomba !!!

Ciao,

Ton...
Ton
Messaggi: 33
Iscritto il: sab giu 23, 2007 7:02 pm
Località: Olanda en Polder sotto nivello mare

Giro Motocyclistico Italoandesi con la Russa Pelicoloso !

Messaggioda Ton » sab dic 08, 2007 8:45 am

Ciao Tutti, Poka e С Рождеством Христовым,

Orgianziamo quello Giro, partenza di Amelia (TR) mezzo Gugnio 2008 per 3 giorni, vienne olandesi, americani (forse Wild Willie e Ursula da Seattle su Ducati) e certo li da Amelia.
Paolo, start your engine with benzina senza piomba !! Chiara dai gas sul Honda four !!

Quando che la GTR Nera con CIA e 007 sul li coffano, oppure con ZZR Racing, vengo con Irina Novikova come passagera, una bella bionda enginere con tacci, parla iglese, tedesca e qualcuni paroli bruti italiana, lei a Honda Four a Penza (RU).
Lei viene con Kalashnikov di legno e baseball bat da ferro (per self defense) e forse anche amici da MC Niznhi Tagil. Genaio lei e en NL e febraio sono a Penza.

Si che participanti da Arrezo, mi fai sappere ?

Saluti, Poka e Buon Natale !!!

Ira e Ton.. e grandi Cani Rex, pastore tedesca Russa brutale e Domenica, con grande antenna e zampe enorma !

www.nolbikkermotoren.nl
www.teamgreendakar.nl/home/index.asp

Membro Team Green NL.
Ton
Messaggi: 33
Iscritto il: sab giu 23, 2007 7:02 pm
Località: Olanda en Polder sotto nivello mare

Lopik/Noordeloos -- Penza RUS

Messaggioda Ton » mar gen 08, 2008 12:40 pm

Ciao a Tutti,

Qui ulti'mini' notizie di Olanda.
E arrivata la Russa Irina a Berlino e en macchina ambiamo fato un bel Giro en Europa, tutto bene anche toiletten kontrol e lasciare fuori il cane Domenica.
Hieri e tornata lei en aerio a Moscow e adesso e in treno per Penza.
La GTR nuova e arrivata, ma soldi di assecurazione manca encora, che una procedura con avvocato da fare.
Prima Giro Motocyclistico Italolandesi e nata l'idea e faichiamo noi un Giro Lopik/Noordeloos -- Penza Ru en il mese di Maio, 3100 kms e 5 giorni, con due GTR, uno di Nol e sua amiga Claudia (da Foggia) en la mia, si che altri participanti vengano con noi.
Torniamo a casa con la Tsariza (si con lavoro e possibile) en dietro di me per fare il ultimo sabato di maio il giorno di Kawasaki a Noorderloos e dopo il Giro en Italia.
Per connoscere la strada e fare documenti vado a Penza 13 di febraio e torno 27 di febraio, aerio e macchina noleggio.
La cooperazione con MC Niznhy Tagil e fata, Irina e presidente con la sua Honda Four.

Per informazioni sono io: (siamo en construzione per planning)
la benzina e 20 roubli 0,60 Euro, sigarette 10 roubli 0,30 Euro, Visum per ambassada di Russia en quel paese conforme Schengen regole, assecurazioni supplementare la Carta Blue en assecurazione viaggi e assistenza.
Percorso: Noordeloos NL, Berlino D, Brest RUS, Minsk, Moscow, e arriviamo a Penza. Sto negoziando con una donna di Kawasaki ZZR di Kiev da participare: http://www.angelfire.com/extreme4/kiddo ... index.html

Un gran Boca Lupo e encora un Buon Anno 2008 con tanti chilomitri.

Ton.. e Domenica.

Spedisco foto a Paolo, per favore ajungi sul site.
Ton
Messaggi: 33
Iscritto il: sab giu 23, 2007 7:02 pm
Località: Olanda en Polder sotto nivello mare

Messaggioda Ton » dom feb 03, 2008 8:37 pm

Si, Buona Sera,

Torno da Penza il 27 di febraio, di Penza Diesel Racing, con la tzariza.
Andiamo lavorare ensieme per motoclub da Russia e motoclub di Europa.
Anche altri lavori da fare, Kawasaki cross training sul 80 ccm piccolo ruote.
Faichamo 31 di maio un giorno da Kawasaki con Ladies Cross, 15 participanti con stereo airbag con prottetori.
Una di Italia, Claudia, una di Turkia, Gulla, una di Russia, Irina, Ирина Ножикожа фром Пенза Диесел Рацинг !!
Anche 12 donne locale olandese, invitazione e gratis, Groote Waard 8, Noordeloos Olanda, possibilita da pernottamento possibile..
Mangiare e bere e gratis, Blinjy, Sshi, Borstj.

Ciao, Boca Lupo,

Ton e Domenica Woeffff...
Ton
Messaggi: 33
Iscritto il: sab giu 23, 2007 7:02 pm
Località: Olanda en Polder sotto nivello mare

Messaggioda Ton » ven feb 15, 2008 7:35 am

Ciao Tutti,

Amsterdam 10 points, Roma 20 points, Londra 40 points, Moscow 70 points.

Qui tutto bene, 30 cm di nieve e meno 5 gradi, partiamo sta sera en treno per Penza, 150 cm di Neve e meno 15 gradi.

La moto va bene, e la benzina costa 22 roubli,

Ciao,

Ton e Irina,

e mangiamo binji....
Ton
Messaggi: 33
Iscritto il: sab giu 23, 2007 7:02 pm
Località: Olanda en Polder sotto nivello mare

Messaggioda Ton » dom mar 30, 2008 10:22 am

Ciao, Poka Tutti,

Dopo un periodo di silenzio e un visita a Arrezo, headquarters Honda Four, altro messagio del Olandese Volante, 7 paese en 30 giorni, NL, B, L, F, D, I, RU e Noordeloos.

Il giorno 31 di Maio e molto importante, Grande Kawasaki Encontro a Noordeloos NL;

Ladies Cups (due bichere) Cross en il vincetore e Sign. Irina Maas-Shirayeva, (now known as terrible Novikova), la bionda a detto al inizio.
Lei a detto "stupido Italiani" ( I did not agree ) , I cannot understand, I will put on my spezial Broecje, grande scarpe, casco and win..
Grande Paroli, vediamo !! (Che anche fossi li !!! sul prato di Nol !!)

Un giorno con 1 hora di cross di donne, http://www.nolbikkermotoren.nl/speciaal/klx110.html
la prezenza di NL, D, B, I (Claudia), Brazil, e RU (Irina), 4 manche di 8 donne, un tour da 40 km en polder, la musica e non dimenticare la birra, un BBQ, prezenza di Kawasaki EU e NL ect ect, tutto en video per TV e giornali regionali.

20 settembre Grande International Encontro di Kawasaki Z 1300 6 cylindri.

Siamo chercando per un altro evenemento tutti Kawasakikisti di Europa per formare un collonna di piu di 5 chilomitri per battere il record da Guiness !! en anno 2009 !!


Ciao, Boca Lupo, e Nosvidanja,

Ton...
Ton
Messaggi: 33
Iscritto il: sab giu 23, 2007 7:02 pm
Località: Olanda en Polder sotto nivello mare

Messaggioda Ton » lun apr 14, 2008 11:26 am

Ciao Tutti,

Il tempo non va en Olanda, siempre un po freddo, a Penza 23 gradi ottimo per il Ural bicylindrico, grande marmite !!

Li novita per il encontro di tutti kawasakisti en olanda, sarebbe il 30 di maio en 2009, un grande giorno anche 30 anni di concessionario Kawasaki Nol Bikker Motoren.

Cherciamo tutti Kawasakisti del mondo da participare, una coda di 2500 moto en vinciamo il record da Guiness !!
Sarebbe possibile quando tutto Italia con Kawasaki vienne a Olanda !!

Negoziando con Nol, la Birra costa niente si il record e fata !!

Fai publicita per favore !!

7 hettari di Prato per tende e camping car !!

Boca Lupo !!

Ton e Irina and staff of Team Green !!
Ton
Messaggi: 33
Iscritto il: sab giu 23, 2007 7:02 pm
Località: Olanda en Polder sotto nivello mare

Messaggioda Ton » ven apr 25, 2008 8:28 am

Ciao Tutti !!
Un grande Avviso per Noordeloos !

Moto di marca Kawasaki benne !!
Moto di un altra marca benne, ma parchegiare fuori !!

Si dici qui, moto di marci strani, parchegiare anche ai ristorante a Meerkerk vicino ai uscita dell autostrada, andare a piedi con casco sul testa !! e quasi 2 chilomitri !!
Immitazioni con verniche verde, numero colore Pantone 368, Kawasaki Racing Green, sarrebbe un gran discorso !!

Adesso che gran lavori per un pista asfaltata di accelerazione e prova di 400 metri en Prato !!

La GTR Nera e pagata, non e comperata, tricke track per assecurazioni.
La bataglia e iniziata, Viva AXA e Pepsi Cola !!
Si sone anche targe di prova del concessionario !!
Qui en Olanda Verde, bel colore !!

Boca Lupo, Nosvidanja,

Ton..

Torna a “Eventi-Viaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti