I Bol D'or a Città di Castello

per programmare raccontare incontri raduni viaggi ecc.
Avatar utente
Paolo
Site Admin
Messaggi: 375
Iscritto il: lun mar 26, 2007 3:42 pm
Località: Ameno Colle del Torrino
Contatta:

I Bol D'or a Città di Castello

Messaggioda Paolo » mer set 15, 2010 7:02 am

Immagine

ATTENZIONE LA DATA è STATA SPOSTATA ALLA SETTIMANA SUCCESSIVA

Qui le info
Avatar utente
Aengus_il_Vagabondo
Messaggi: 62
Iscritto il: mar giu 09, 2009 6:16 pm

Messaggioda Aengus_il_Vagabondo » mer set 22, 2010 4:35 pm

Caro Ser Paolo...

...non t’ho detto che me ne stavo vagabondando
– e che altro posso fare? –
per l’Umbria solitaria in solitaria, quando, deciso di scavallare le chiappe dalla mia sella per un’improvvisa quanto prevedibile arsura, sono entrato in un’osteriaccia di quelle vere – vere come le Cose vere – ad abbeverarmi di rosso...

Ehmbè, c’era un omino sui 70 passati, in splendida tuta in pelle, di quella pelle vera – vera come le Cose vere – con il quale, naturalmente, mi capita di sbocciare la boccia di rosso, smezzando un po’ di tempo, un po’ di vino e un po’ di chiacchiere...

Ehmbè, l’omino di cui sopra, che tra l’altro aveva a sua volta scavallato le chiappe da un Ducati 750 ss con qualche chilometro sopra, tra il dire e l’ardire, tra il bere e lo sparlare, mica mi nomina il Ciabini come Mastro
– non Cazzaro, quello lo fui io per natali, vanagloria e minchionate incluse, ma è altro capitolo –
Motociclista, Illustrissimo Dottor Pignone, Etceltia Mente Pistonica, le cui gesta si perdono riecheggiando nelle valli della verde Umbria...?

Ora...non chiedermi chi fosse, cosa facesse, da dove arrivasse...ma mi ha fatto un gran piacere che ci fossi lì, pure tu, a farci compagnia...


...salute...rosso e tuttodunfiato...


il Vagabondo

Torna a “Eventi-Viaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti