FINALMENTE HO CONOSCIUTO IL GRANDE UOMO "PAOLO"

per programmare raccontare incontri raduni viaggi ecc.
four-roses
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 06, 2009 6:16 pm

FINALMENTE HO CONOSCIUTO IL GRANDE UOMO "PAOLO"

Messaggioda four-roses » mer mar 24, 2010 12:10 am

Salve a tutti, è da parecchio che non scrivo. Per chi non si ricorda: http://forum.ciabini.com/viewtopic.php?t=181
Una piccola parentesi: La moto va da Dio e più gira meglio si comporta. La storia è lunga da raccontare, ma alla fine...
La cosa più importante che mi è successa sto fine settimana è: HO CONOSCIUTO PAOLO!!!! Fantastico!!!
Siamo partiti io, Maria e Orazio, e approfittando della mostra mercato di Agira ho stretto la mano al Sommo, mi dispiace solo che non siamo rimasti abbastanza, ma purtroppo dovevamo tornare ad Avola, giusto il tempo di ricordarci delle vicende della moto, un caffè con la mitica cassatella di Agira e via. Mi sarei fatto non so quanti km pur di conoscerlo di presenza, anche per pochi minuti.
La mia prima impressione appena lo visto? beh...un gigante buono, alla Bad Spenser!
Era fantastico sentirlo parlare con la gente che gli chiedeva informazioni tecniche sulle moto, rispodeva in modo naturale parlando di pezzi di motore come se l'avesse smontato lì davanti, con quelle sue mani grandi che teneva ai fianchi.
Mi è nato un mito!
Un appunto per la dottoressa for: DI PRESENZA sei una vera...booomhh... :wink: :wink: :wink:
Adesso vado.
Ciao grande uomo. Adriano
Ps: Paolo, torna quando vuoi in Sicilia, una sistemazione la troviamo, fammi sapere!
Pps: nel pacchetto c'è compresa pure la dottoressa, mica la si può lascire in officina tutta sola?! :D :D
Avatar utente
Apiscampo
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 08, 2010 9:10 pm
Località: Arezzo

Messaggioda Apiscampo » dom mag 16, 2010 5:53 pm

Ciao...ti rispondo in ritardo perchè ho attivato la posta elettronica da poco :lol:
Grazie dei complimenti sia per me che per Paolo...
Ad Agira siamo stati bene e speriamo di ritornare il prossimo anno.
Un saluto anche a Maria.... :wink:

Torna a “Eventi-Viaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti