Mostra Scambio Fuoriserie Roma Fiumicino 18-19 Aprile 2009

per programmare raccontare incontri raduni viaggi ecc.
Avatar utente
Paolo
Site Admin
Messaggi: 375
Iscritto il: lun mar 26, 2007 3:42 pm
Località: Ameno Colle del Torrino
Contatta:

Mostra Scambio Fuoriserie Roma Fiumicino 18-19 Aprile 2009

Messaggioda Paolo » mar apr 07, 2009 9:05 pm

Pubblico per tempo la notizia che sarò presente anche QUI'

Immagine

e preciso che il Professor Marri onorandoci con la Sua presenza per tutta la durata della manifestazione sarà pronto a rispondere a qualsiasi quesito tecnico riguardo agli scarichi e non solo
Avatar utente
Paolo
Site Admin
Messaggi: 375
Iscritto il: lun mar 26, 2007 3:42 pm
Località: Ameno Colle del Torrino
Contatta:

Messaggioda Paolo » mer apr 22, 2009 8:12 pm

Qualche foto della fiera dove visto il trend dei "cazzoni del quartiere" tutto era al rialzo...

Immagine

Er dottore der casilino che affila i bisturi

Immagine

e che inizia ad operare

Immagine


Immagine

aspetto le foto :twisted:
Paola
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 23, 2009 12:25 pm

Messaggioda Paola » gio apr 23, 2009 12:29 pm

Ciaoooooo!!!!
Questa è la VERA dimostrazione di come gli espositori che ci sanno DAVVERO FARE lavorano!!!
Credo che foto del genere ad alcuni facciano rabbia, noi mentre lavoriamo MANGIAMO e ci DIVERTIAMO, chiunque ci metterebbe la firma!
Peccato che manchi nelle foto l'organizzatore di tutto ciò....volete sapere il suo vero nome? Vi presento HONDO, capace di attirare al proprio banco numerosissimi potenziali compratori che si fanno largo per una fetta di salame !
Forse, nella prossima edizione, ci degnerà di mostrarsi al pubblico, per ora, chi lo conosce di persona, può ritenersi molto fortunato! Un abbraccio Paola !!!!
arohi
Messaggi: 1
Iscritto il: mer set 04, 2013 8:36 am

Messaggioda arohi » mer set 04, 2013 10:34 am

Ciao da Nello....siciliano DOC......e a 45 anni grazie a quel diavolaccio che porta il nome di Paolo,mi sono beccato la sindrome influenzale delle moto d'epoca......... mannaggia solo questa mi mancava!!!!
pass4sure.mx www.pass4sure.mx
pass4sure cissp training free braindumps pass4sure cissp training free braindumps

Torna a “Eventi-Viaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite